Skip to main content

Barbieria Esèl partecipa alla Notte dei Saldi 2023 organizzata di Vivi Seregno. Allestita in Piazza Segni, Barbieria Esèl ha cambiato il look dei passanti attirando curiosi ed estimatori di uno dei lavori più belli al mondo: quello del barbiere!

Beneficenza e Bellessere

Si è tenuta giovedì 6 luglio 2023  la Notte dei Saldi di Seregno, serata evento che ha visto negozi aperti, attività ludico creative e commerciali per tutte le vie del centro di Seregno (MB).

In tale occasione Barbieria Esèl ha dedicato la propria abilità nel taglio barba e capelli a coloro che desideravano una “spuntatina” o un “cambio look” fuori dagli schemi.

Allestita la barbieria in Piazza Segni, Samuele ed Elena hanno dato sfogo a forbici e rasoi davanti a un pubblico curioso e coinvolto.

Il ricavato della serata – a offerta libera – è stato devoluto all’Associazione IL RITORNO APS, associazione dedicata all’accoglienza e al sostegno di persone con disabilità acquisita a seguito di cerebrolesioni dovute a incidenti stradali o malattie vascolari.

Il bellessere nasce da dentro. Il tuo aspetto rappresenta chi sei, la cura che hai verso di te e verso gli altri. Portare la Barbieria in Piazza Segni a Seregno ha rappresentato un momento di incontro e condivisione di uno dei mestieri artigiani più belli e creativi del mondo.

Mettere a disposizione il proprio cuore “materialmente” è stato il passo successivo: fare del bene, fa bene… anche al nostro aspetto! GRAZIE a Rossana Suglia, responsabile del Centro Diurno IL RITORNO, per aver accolto la nostra proposta e GRAZIE a coloro che l’hanno sostenuta!

Prova tutti i prodotti barba e capelli Esèl e scopri la differenza già dalla prima applicazione!

Shampoo, creme, oli e  balsami da barba: da dove cominciare? Vieni in negozio: sapremo consigliarti il migliore per te!

Vuoi conoscere il vero significato di “bellessere”? Vieni in barbieria! Ti aspettiamo a Seregno, a pochi chilometri da Monza, nel cuore della Brianza!

Alla prossima news di Barbieria Esèl!

×