Skip to main content

Condizioni di Vendita

Condizioni di vendita generali di www.barbieriaesel.it (di seguito Babrieria Esèl).
Il sito www.barbieriaesel.it è di proprietà di Tonsorseregno Di Lacquaniti Samuele, P.IVA 03789460130
Effettuando un ordine su www.barbieriaesel.it il Cliente dichiara di avere preso visione e di accettare i termini e le condizioni di vendita descritte in questa pagina.
Babrieria Esèl vende e consegna gli articoli presso il proprio Salone in via Formenti 11 a Seregno (MB).

Ordine

Eseguito l’ordine, Barbieria Esèl invierà al Cliente registrato un messaggio e/o una mail di conferma che l’ordine è in preparazione. Il Cliente sarà ricontattato quando l’ordine sarà pronto per il ritiro. Per garantire la qualità del servizio, vi preghiamo di inserire con attenzione indirizzo mail e telefono.

Orari di Ritiro

Gli ordini vengono consegnati nelle ore lavorative del Salone Barbieria Esèl in via Formenti 11 a Seregno secondo gli orari di apertura, salvo imprevisti o giorni di promozione dei prodotti.
Nei periodi di promozione, a causa dell’elevato numero di ordini, i tempi di preparazione e spedizione potrebbero subire dei ritardi e variare da 4 a 6 giorni lavorativi.
Gli ordini effettuati dopo le ore 17:00 sono da considerarsi come se effettuati il giorno successivo.

Metodi di pagamento

Il pagamento dell’ordine è previsto al ritiro della merce. I metodi di pagamento accettati sono:

  • Contanti
  • Carta di credito (Visa, Visa Electron, MasterCard) e carta prepagata (come ad esempio PostePay).

Tracciabilità

Quando l’ordine viene evaso, il Cliente riceve una mail o un messaggio di conferma di avvenuto ritiro. Successivamente riceverà una mail da parte di Barberia Esèl in cui chiederemo quanto il Cliente è soddisfatto dei nostri prodotti.

Giacenza

Se entro 5 giorni lavorativi dalla data l’ordine non sarà ritirato, l’ordine verrà annullato.

Prezzi, Reperibilità e Prodotti

Tutti i prezzi esposti si intendono IVA inclusa. In caso di promozioni, il prezzo si riferirà al giorno in cui è stato effettuato l’ordine.

I prodotti venduti sul sito www.barbieriaesel.it sono soggetti a variazioni di disponibilità. E’ possibile aggiungere al carrello solo i prodotti presenti in magazzino nel momento dell’ordine. Nel caso in cui l’articolo ordinato non fosse più reperibile, ci avvaliamo della facoltà di annullare la richiesta ricevuta.

Nella singola pagina di ogni prodotto e sull’etichetta di ciascun prodotto vi è una scheda descrittiva; i contenuti indicati sono comunicati a Barbieria Esèl dai rispettivi produttori; Barbieria Esèl non si assume quindi nessuna responsabilità riguardo la veridicità e completezza di tali informazioni. Le fotografie sono solo a carattere puramente illustrativo e quindi non vincolanti.

Resi e Rimborsi

Ai sensi del Decreto Legislativo nr. 206/2005, detto Codice del Consumo, il Cliente può esercitare il diritto di recesso entro 14 gg lavorativi dalla data di ricevimento della merce ordinata online e acquistata in negozio.

Come effettuare un reso

Per restituire gli articoli acquistati entro 14 giorni lavorativi dalla consegna della merce, il Cliente deve contattare il servizio clienti tramite l’indirizzo info@barbieriaesel.it, indicando:
– l’ordine effettuato sul sito online
– il problema riscontrato
– la richiesta di rimborso o l’eventuale sostituzione.

Il rimborso e/o la sostituzione sarà eseguita in Salone, presso Barbieria Esèl, via Formenti 11 Seregno (MB).

Il diritto di recesso non può essere esercitato:
– su prodotti aperti e usati (in questo caso quindi l’utilizzo del bene ne ha compromesso l’integrità);
– merce resa dopo il periodo massimo di restituzione

Come effettuare un cambio

I prodotti acquistati possono essere cambiati entro 14 giorni dall’acquisto. I prodotti dovranno essere restituiti nella loro confezione originale non aperti e non danneggiati.

Il cambio non può essere esercitato:
– su prodotti aperti e usati (in questo caso quindi l’utilizzo del bene ne ha compromesso l’integrità);
– merce resa dopo il periodo massimo di restituzione.

É discrezione di Barbieria Esèl determinare lo stato di fatto dei prodotti restituiti.

×