Skip to main content

RIMBORSI e RESI

Ai sensi del Decreto Legislativo nr. 206/2005, detto Codice del Consumo, il Cliente può esercitare il diritto di recesso entro 14 gg lavorativi dalla data di ricevimento della merce ordinata online e acquistata in negozio.

 

COME EFFETTUARE UN RESO

Per restituire gli articoli acquistati entro 14 giorni lavorativi dalla consegna della merce, il Cliente deve contattare il servizio clienti tramite l’indirizzo info@barbieriaesel.it indicando:

– il l’ordine effettuato sul sito online 

– il problema riscontrato

– la richiesta di rimborso o l’eventuale sostituzione.

Il rimborso e/o la sostituzione sarà eseguita in Salone, presso Barbieria Esèl, via Formenti 11 Seregno (MB).

Il diritto di recesso non può essere esercitato:

– su prodotti aperti e usati (in questo caso quindi l’utilizzo del bene ne ha compromesso l’integrità);

– merce resa dopo il periodo massimo di restituzione

CAMBI

I prodotti acquistati possono essere cambiati entro 14 giorni dall’acquisto. I prodotti dovranno essere restituiti nella loro confezione originale non aperti e non danneggiati. E’ discrezione di Barbieria Esèl determinare lo stato di fatto dei prodotti restituiti.

×