Skip to main content

L’estate è finita. Finalmente i tuoi capelli possono tornare a respirare! Sì – hai capito bene -, FINALMENTE! Leggi quanto segue: ti spieghiamo cosa succede ai tuoi capelli quando le foglie iniziano a cadere…

Perché in autunno cadono i capelli?

Autunno: i capelli cadono come cadono le foglie. Ma la colpa non è dell’autunno, ma dell’estate! Perché d’estate a causa dell’eccessiva esposizione ai raggi UVA, responsabili dell’invecchiamento cellulare, e UVB, responsabili dell’abbronzatura e delle scottature, i capelli soffrono, si sfibrano e diventano più deboli. Inoltre il caldo e la sudorazione soffoca il cuoio capelluto che entra in carenza di ossigeno.

L’insieme di questi tre fattori determina sulla tua chioma quella che tecnicamente viene chiamata “ossidazione”, processo che indebolisce il patrimonio di cheratina contenuto nei capelli.

Il risultato è un incremento della caduta dei capelli (ben il 30% in più rispetto a quello invernale!) e una maggiore secchezza della capigliatura.

Un rimedio però c’è. E noi te lo proponiamo! Da Barbieria Esèl puoi beneficiare dell’esclusivo trattamento Hair Loss, un vero e proprio power up della bellezza tricologica che promuove la microcircolazione del cuoio capelluto, favorendo la crescita di capelli forti e sani. Il trattamento si compone di 4 sedute in Salone da effettuare entro un mese. Per mantenere i risultati raggiunti confezioneremo per te un kit di mantenimento su misura da effettuare a casa.

In quattro settimane i tuoi capelli torneranno a splendere, riacquistando fibra e sostegno, senza cadere sulle tue spalle!

Come prevenire la caduta dei capelli?

Prenota subito il tuo trattamento, e poni fine alla caduta dei capelli in autunno!

L’offerta comprende:

  • Visita tricologica con tricocamera
  • Rituale cute
  • Consulenza personalizzata

HAIR LOSS è ti aspetta da Barbieria Esèl a Seregno. Contattaci per una consulenza gratuita!

Prenota ora.

Altro che semplici parrucchieri! Da Barbieria Esèl  trovi dei veri professionisti che oltre all’estetica si occupano e preoccupano dello stato di salute dei tuoi capelli. Prova l’esperienza!  

Sei sicuro del tuo taglio, ma fatichi a tenere in ordine i tuoi capelli? Vieni in Salone: ti sapremo consigliare i migliori prodotti per lo styling e l’acconciatura capelli maschili. Ed evita i prodotti da donna: peggiorerebbero la situazione, mettendo al tappeto il tuo look!

Al prossimo Tips & Tricks di Barbieria Esèl.

×